team-35.png

Lasciati ispirare dai nostri cataloghi online facili da sfogliare anche quando decidere è difficile.

Nella nostra area dedicata, a portata di click, troverai tutti i Book generali, cataloghi interattivi e caratteristiche tecniche scaricabili e consultabili delle nostre linee, oltre a vario altro materiale sempre scaricabile.

N.B.: I cataloghi presenti in questa sezione sono una riproduzione statica dei cataloghi cartacei e, di conseguenza, potrebbero riportare informazioni non aggiornate per variazioni successive alla data di stampa.

Ferri Fiorenzo,

CEO & Fondatore

Accessori Bagno

Accessori Bagno

Idrotermosanitari Ferri ti aiuta a scegliere le soluzioni bagno più adatte per il tuo bagno. Qui troverai tante interessanti idee per il tuo bagno. 50 anni di esperienza. Materiali di alta qualità. Design senza tempo.

Arredo Bagno

Arredo Bagno

Trova l'arredo bagno giusto per te. Idrotermosanitari Ferri propone mobili bagno sia moderni che classici, soluzioni per lo spazio lavanderia e accessori per il bagno.

Energie Rinnovabili

Energie Rinnovabili

Sei alla ricerca di un impianto Solare Termico? Un impianto solare termico consente di ridurre notevolmente i costi energetici per produrre l'acqua calda sia per uso sanitario, sia, eventualmente, per il riscaldamento. Chi oggi sta per investire in un nuovo impianto di riscaldamento oppure in una riqualificazione energetica

Pavimenti e Rivestimenti

Pavimenti e Rivestimenti

Sei alle prese con una ristrotturazione, il rifacimento del bagno e non sai quali piastrelle scegliere? Sei nel posto giusto! Da Idrotermosanitari Ferri potrai trovare una tale ampiezza di scelta tra formati, grafiche, colori e prezzi che sarà impossibile non trovare quello che cerchi!

Stufe e Camini

Stufe e Camini

Stufe a pellet e legna, caminetti, caldaie e termocamini Gruppo MCZ: camini e termostufe di design curati nel dettaglio, termocamini ad alto rendimento termico.