Idrotermosanitari Ferri vende mosaico per arredo ed il rivestimento di pavimentazioni, pareti, tinture, ecc. I prodotti venduti sono garantiti per qualità, durata, resistenza.

Le marche in vendità , scelte personalmente dal Nostro personale , sono le migliori presenti sul mercato. Tra esse possiamo elencare:

 

 novellini 

 

Vengono prodotti: mosaici con tasselli in vetro e mosaici ceramici

I formati possono essere di varie dimensioni con colori omogenei o sfumati.

Awesome Image

Linea Tinte Unite

Globo  

l mosaico è costituito da tessere di vetro quadrate, prodotte in diversi formati e in una vasta gamma di finiture e colori. Ogni tessera di vetro è diversa dalle altre, e questo rende unico e irripetibile anche un rivestimento monocromatico.

Awesome Image

Linea Miscele

Globo  

La miscela di mosaico è un concetto progettuale semplice e straordinario: la materia è il vetro, il formato delle tessere è piccolo, la loro disposizione è casuale. Il risultato: un colore sempre nuovo, derivato dalla fusione ottica di più colori.

Awesome Image

Linea Sfumature

Globo  

La Sfumatura Bisazza è una sequenza di miscele di mosaico disposte in gradazione dalla più chiara alla più scura, realizzate con tessere 20x20 o 10x10 mm.

Awesome Image

Linea Fregi

Globo  

La collezione di fregi si ispira alla tradizione musiva classica ed è realizzata con tessere di mosaico vetroso o in mosaico di smalto (Opus Romano).

Awesome Image

Linea Decori

Globo  

La collezione di decori è il risultato del confronto e della collaborazione con personalità note ed emergenti del mondo del design. Motivi geometrici, pattern che si ispirano ai tessuti, disegni floreali o che rendono omaggio all’arte classica.

Un Tecnico al Vostro servizio

Chiamaci o inviaci una email per valutare la vostra soluzione insieme ad un nostro Tecnico..

Devi realizzare il Tuo Progetto ?

Possiamo fornirti una squadra di professionisti per realizzate il Tuo Progetto.

La soluzione alle tue esigenze

Grazie alle molteplici misure e soluzioni, una grande scelta in piastrelle per mosaico.