Idrotermosanitari Ferri vi offre soluzioni per pavimenti in Cotto e Klinker dove la qualità e la convegnenza sono sempre una garanzia.

Le marche in vendità , scelte personalmente dal Nostro personale , sono le migliori presenti sul mercato. Tra esse possiamo elencare:

 

 novellini 

 

DOMUS LINEA un nuovo impegno di straordinaria importanza, una sfida che ha portato Domus Linea ad essere, oggi, una tra le primarie aziende al mondo produttrici di klinker. Il mese di maggio 2013 e' stato per Domus Linea L' inizio di una nuova era, il nuovo klinker con impasto bianco, una miscela di argille e feldspati di primissima qualità che, unitamente, alla tecnologia digitale, hanno reso possibile la creazione di prodotti dalle caratteristiche estetiche e cromatiche all'avanguardia con grande apprezzamento e consenso unanimi.

 

Awesome Image

Linea Cotto Domus

Globo  

 

Il cotto respira arie di un passato che ci riconduce agli albori della nostra civiltà. Nonostante sia uno dei materiali più antichi utilizzati nella costruzione di edifici, sembra non subire gli effetti del trascorrere del tempo. Sempre attuale, raffinato e versatile, il pavimento in cotto segue la storia dell’uomo e si presta ad una pluralità di soluzioni stilistiche con ottime garanzie di qualità, resistenza e facilità di manutenzione.

Awesome Image

Linea Klinker Domus

Globo  

 

Il klinker è universalmente noto per le sue eccellenti caratteristiche tecniche, in termini di ingelività e resistenza, che lo rendono il materiale ideale per la posa in esterno. Il Klinker Domus oltre a vantare elevati standard tecnici, da sempre vanta peculiarità estetiche assolutamente pregevoli e idonee anche per l’arredo di interni, infatti il nuovo impasto bianco unitamente al sistema “digital technology”, concorrono ad impreziosire la gamma prodotti imprimendo su ogni piastrella una propria ricercata unicità. Si può quindi affermare, a pieno titolo, che il Klinker Domus non si limita a vantare i suoi pur elevati profili estetici, ma ambisce a proporsi come un progetto d’arredo a 360°, moderno e funzionale. Grazie all’ampia e articolata gamma di pezzi speciali trafilati che corredano ogni singola serie, il Klinker Domus “dialoga” creativamente con tutti gli spazi della casa, in esterno come in interno, conferendo ad ogni ambiente un’elegante e armoniosa uniformità di stile.

Un Tecnico al Vostro servizio

Chiamaci o inviaci una email per valutare la vostra soluzione insieme ad un nostro Tecnico..

Devi realizzare il Tuo Progetto ?

Possiamo fornirti una squadra di professionisti per realizzate il Tuo Progetto.

La soluzione alle tue esigenze

Grazie alle molteplici misure e soluzioni, una grande scelta di prodotti e accessori per il tuo pavimento.