Idrotermosanitari Ferri propone una vasta gamma di rubinetteria e miscelatori dalle linee sia classiche che moderne, realizzate con materiali di prima qualità

 

LogoSamo Grey 2novellini 

Rubinetteria e Miscelatori per doccia, vasche, bidet e lavabo sia da incasso che esterni con il miglior rapporto qualità prezzo.

Di seguito potete visualizzare i marchi che trattiamo per la vendità di rubinetteria e miscelatori.

Awesome Image

Linea Level

Globo  

Linee equilibrate nel più totale rispetto della funzionalità, profili smussati per un rubinetto con una eleganza senza tempo che ne ha fatto uno dei prodotti di maggior successo della nostra produzione.
Quattro varianti di Leva (Standard, Asta, Cubo e Piatta) per quattro varianti di bocche (Standard, a Cascata, Canna Tonda e Canna Piatta) per creare un rubinetto in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipologia di arredo ed esigenza di utilizzo.

Awesome Image

Linea Green

Globo  

Funzionalità del prodotto, durata nel tempo e massimo rapporto qualità-prezzo: ecco gli elementi che fanno della serie GREEN un classico senza tempo.
Tutta l’esperienza tecnica maturata negli anni viene applicata a questo rubinetto dalle linee moderne e funzionali, per rendere attuale e di design il rubinetto classico per eccellenza, con la gamma completa anche degli articoli richiesti dal design più attuale, quali il lavabo prolungato e il lavabo a muro.
Il lavabo classico è disponibile sia con cartuccia standard che con cartuccia ENERGY SAVING, grazie alla quale si può ottenere un sensibile risparmio energetico in quanto l’apertura della leva consente erogazione di acqua fredda, mentre per ottenere l’acqua calda è necessario ruotare la leva verso sinistra.

Awesome Image

Linea Stick

Globo  

Con la sua forma semplice e la sua linea pulita, la serie Stick rappresenta il primo esempio di evoluzione dal miscelatore standard al rubinetto moderno e minimalista nel rispetto della praticità di utlizzo e del contenimento dei costi, sia di produzione che di consumo.
Il lavabo è infatti disponibile nella versione con cartuccia ENERGY WATER SAVING, grazie alla quale è possibile ottenere un duplice risparmio energetico: l’apertura della leva al primo scatto consente erogazione di sola acqua fredda e in ridotta quantità, mentre per ottenere l’acqua calda è necessario ruotare la leva verso sinistra e per avere più portata è necessario alzare la leva oltre l’ECO-STOP.

Awesome Image

Linea Elle-Effe

Globo  

Sono questi i due principi ispiratori che hanno portato alla nascita delle nuove linee di rubinetteria ELLE e EFFE.
Linea squadrata e profilo pulito, per amplificare un senso di eleganza e modernità che rendono queste serie adattabili ad ogni tipo di ambiente.
La cura del dettaglio si accompagna alla cura della funzionalità: un design di alta gamma si unisce ad una tecnica e componentistica di elevata qualità.
Leva aperta per la serie EFFE, leva chiusa per la serie ELLE. Due varianti di design per una serie unica nelle sue linee essenziali.

Awesome Image

Linea Elle-Effe

Globo  

Colonna doccia regolabile Paffoni Mini Birillo, con supporto scorrevole tondo, doccia Birillo, soffione tondo D225 mm, flessibile in metallo, miscelatore termostatico con deviatore, semplice e capace di donare un tocco di classe al tuo bagno.

Awesome Image

Colonna Doccia con soffione

Globo  

 

Miscelatore termostatico e doccetta

Desing e qualita: queste le caratteristiche della colonna doccia a marchio Paini. Rendi il Tuo bagno più bello, è il prodotto che fa per Te.

Un Tecnico al Vostro servizio

Chiamaci o inviaci una email per valutare la vostra soluzione insieme ad un nostro Tecnico..

Devi realizzare il Tuo Progetto ?

Possiamo fornirti una squadra di professionisti per realizzate il Tuo Progetto.

La soluzione alle tue esigenze

Grazie alle molteplici misure e soluzioni, una grande scelta di prodotti e accessori per il tuo bagno.